GoD Factory: Wingmen è un gioco di combattimenti spaziali multiplayer, caratterizzato da frenetiche battaglie tattiche 4 contro 4, che garantiranno centinaia di ore di gioco.

GodFactoryBandai Namco Games Europe e Nine Dots Studio hanno rivelato maggiori dettagli sulla prenotazione di “GoD Factory: Wingmen”, disponibile dal 29 agosto esclusivamente in formato digitale per PC. È già possibile prenotare il gioco ricevendo un codice aggiuntivo oltre a diversi contenuti extra, tra cui la colonna sonora e un artbook digitale, oltre al pacchetto di skin Hypershiny.

«Per intraprendere questo epico viaggio nello spazio con un amico, prenota il gioco e otterrai un secondo codice gratuito per divertirti in una vera esperienza di squadra! I fan potranno anche estendere la propria avventura interstellare, immergendosi maggiormente nell’universo di GoD Factory con i 13 brani della colonna sonora ufficiale del gioco, composta dai Dual Dragons. Inoltre, un artbook digitale di oltre 40 pagine consentirà di scoprire la profondità dell’universo e il disegno creativo delle navette spaziali e dei personaggi. Ultimo ma non meno importante, otterranno anche l’esclusivo pacchetto Hypershiny, per personalizzare le proprie navette scegliendo tra le skin Bright Copper, Bright Silver e Bright Gold» spiegano da Bandai Namco.

GoD Factory: Wingmen è un gioco di combattimenti spaziali multiplayer, caratterizzato da frenetiche battaglie tattiche 4 contro 4, che garantiranno centinaia di ore di gioco. «Guida 4 diverse razze alla vittoria in una battaglia intergalattica sotto lo sguardo silenzioso di un gigantesco GoD, sfidando le leggi della fisica. Personalizza alcune potenti navette spaziali da combattimento e affronta le battaglie con i tuoi amici! Condividi le navette, collabora e prova una vera esperienza multigiocatore, in cui il contributo di tutti i membri della squadra sarà fondamentale per conquistare la vittoria. Sopravvivi all’implacabile fuoco dei giocatori nemici in un’esperienza sparatutto davvero frenetica e spettacolare, ma soprattutto distruggi la nave madre nemica».

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui