Diretto da Bobs Gannaway, “Planes 2 – Missione Antincendio” atterrerà nelle sale italiane a fine mese, con numerose anteprime su tutto il territorio nazionale il 13 agosto.

Planes 2Arriva una nuova clip dal film “Planes 2 – Missione Antincendio” della quale sono protagonisti Cabbie e i Saltatori. Ex aereo militare da trasporto, Cabbie aveva il compito di trasportare unità aeree dietro le linee nemiche in Corea. Ora trasporta i vigili del fuoco paracadutisti di Piston Peak. La sua attività è ancora da combattimento anche se nessuno gli spara. Con un carico utile di 4 tonnellate e un peso massimo di decollo di 33 tonnellate, Cabbie è in grado di trasportare i paracadutisti per oltre 3000 chilometri.

CabbieI Saltatori sono invece una squadra intrepida di vigili del fuoco che operano a terra, guidati dalla forte ed energica Dinamite, così chiamata perché è meglio non farla esplodere. Pigna, provvista di un rastrello per rimuovere arbusti e detriti, è una tranquilla anima del sud. Il bulldozer Valanga ha ottenuto questo nome dopo aver provocato un’enorme frana, tuttavia il bulldozer, a cui manca la fatidica vocina interiore, giura di non essersi mai trovato nei pressi di quella slavina. Il duro e ultra zelante Blackout soffre di memoria a breve termine, a causa di un lungo blackout che lui stesso avrebbe generato recidendo accidentalmente un cavo elettrico; perlomeno questo è ciò di cui è convinto. Sgocciolo, un tipo estroverso che perde sempre gasolio, è dotato di una pala per sgomberare il terreno da arbusti e cespugli.

Saltatori

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui