Il reboot prodotto da Michael Bay arriverà nelle sale italiane a settembre.

Tartarughe Ninja

Nel film, April era la proprietaria delle quattro tartarughine, parte di un esperimento condotto da suo padre, scienziato ricercatore, insieme all’industriale Eric Sachs (William Fichtner). Durante un misterioso incendio che costò la vita a suo padre, April liberò le quattro tartarughe e un topo nelle fogne dove mutarono in creature bipedi ed intelligenti cominciando a studiare il ninjitsu.

Di seguito il dietro le quinte su April, interpretata dalla splendida Megan Fox:

La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata su New York City da quando Shredder e il suo Clan del Piede tengono polizia e politici in una morsa di ferro. Il futuro sarebbe oscuro se non fosse per quattro improbabili ed emarginati fratelli che sorgono dalle fogne per affrontare il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare accanto all’impavida reporter April O’Neil (Megan Fox) e al suo sarcastico cameraman Vern Fenwick (Will Arnett) per salvare la città e ostacolare i piani diabolici di Shredder.

Il film è diretto da Jonathan Liebesman (La Furia dei Titani), vede nel cast Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Noel Fisher, William Fichtner, Megan Fox, Will Arnett e Whoopi Goldberg. Uscirà il prossimo 8 agosto in USA e il 18 settembre in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui