Il cinecomic Marvel diretto da James Gunn uscirà ad ottobre in Italia.
Guardiani della Galassia espande l’universo cinematografico della Marvel ai cieli del cosmo dove l’avventuriero Peter Quill viene inseguito da cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera appartenente a Ronan, un potente villain le cui ambizioni minacciano l’intero universo. Per sfuggirgli, Quill è costretto ad una fortunosa alleanza con un quartetto di disadattati: Rocket, un procione armato di pistola; Groot, un albero-umanoide; la mortale ed enigmatica Gamora ed il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Peter scopre il vero potere della sfera e la minaccia che comporta per tutto l’universo, dovrà affrontare i suoi avversari in un’ultima battaglia disperata con il destino della galassia appeso ad un filo.
Di seguito, in bassa risoluzione, la scena dopo i titoli di coda nella quale potete vedere Howard il papero e Cosmo, il cane spaziale russo:
http://youtu.be/PvS5_qevBrs
Diretto da James Gunn per i Marvel Studios, Guardians of the Galaxy vede nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gilian, Djimon Honsou, John C. Reilly, Glenn Close, Benicio Del Toro e Josh Brolin. Il film uscirà il 1 agosto 2014 in USA e il 22 ottobre in Italia.
che cagata
che cagata
non ho resistito a non vederlo….comunque per le potenzialità che ci potevano essere hanno pescato proprio un personaggio troppo debole e minore. Almeno potevano mettere qualcosa che sul grande schermo non c’è mai stato!