La webserie sarà realizzata per Netflix.

Deborah Ann Woll

Di seguito l’annuncio ufficiale:

“Conosciuta per il suo straordinario lavoro in True Blood, Deborah Ann Woll interpreterà Karen Page, un’enigmatica giovane donna la cui lotta per la giustizia la porterà ad imbattersi nella vita di Matt Murdock cambiando per sempre la sua guerra per un domani migliore contro le forze del male ad Hell’s Kitchen. Woll si unisce a Charlie Cox (Matt Murdock), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk) nel cast acclamato dalla critica di Marvel’s Daredevil.

Jeph Loeb, capo del dipartimento televisivo della Marvel, ha dichiarato: ‘Deborah Ann Woll è impetuosa, sicura di sé e ispira quelli che la circondano. Parole che descrivono perfettamente Karen Page. Attraverso l’interpretazione di Deborah Ann capiremo per quale motivo Karen sia importante, non solo per Matt Murdock, ma come figura centrale nella guerra per l’anima di Hell’s Kitchen.’

Accecato da ragazzino ma dotato di sensi straordinari, Matt Murdock combatte contro l’ingiustizia come avvocato di giorno e come il supereroe Daredevil di notte a Hell’s Kitchen, New York.

La prima serie originale della Marvel per Netflix è prodotta dallo showrunner Steven S. DeKnight (Spartacus, Buffy, l’ammazzavampiri, Angel) e da Drew Godard (Quella casa nel bosco, Lost, Buffy, l’ammazzavampiri e sceneggiatore dei primi due episodi di Marvel’s Daredevil) insieme a Jeph Loeb della Marvel TV (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Smallville, Heroes).

Marvel’s Daredevil è prodotto da Marvel Television in associazione con ABC Studios.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui