La commedia seinen è pubblicata in Giappone da Kodansha e in Italia da Star Comics.
La fascetta che avvolge la sovraccoperta del quattordicesimo volume di Kangoku Gakuen – Prison School annuncerà Mercoledì che il manga di Akira Hiramoto godrà di una trasposizione animata. Stando a Cinema Today, l’anime porterà il trash in tv a nuovi livelli; al momento non sono stati ancora annunciati i dettagli della messa in onda. In corso dal 2011 su Young Magazine di Kodansha, l’opera ha vinto il 37° Premio Manga Kodansha nella categoria generale e ha una tiratura complessiva di oltre tre milioni e mezzo di copie.
In Italia Star Comics pubblicherà il settimo volume il prossimo 23 Ottobre:
In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigidissime norme che impongono l’assoluto divieto di contatto con i ragazzi. Un bel giorno, tuttavia, le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur restando fermo il divieto di interazione con loro. L’accesso a quel proibito universo femminile viene consentito solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso…
I tentativi per sottrarre le prove del piano orchestrato dall’Associazione Studentesca Segreta procedono e, mentre Gakuto cerca di scaricare i dati dal computer della vicepresidente, quest’ultima affronta e batte a braccio di ferro i restanti reclusi. Come finirà, questa corsa contro il tempo?!
Finalmente!
Tette..