La notizia della promozione, che riguarda i primi 5 volumi, arriva direttamente dal sito della Star Comics.

UchuKiodaiPack_big

Due mesi di lettura gratis dei primi cinque volumi di Uchu Kyodai. Ad annunciarlo, la Star Comics, che sottolinea la possibilità di conoscere in questo modo i fratelli Nanba, Mutta e Hibito, entrambi innamorati dello spazio sin da bambini e il cui sogno è quello di diventare astronauti.

Usufruire della promozione è semplice: «Scegli il volume da leggere, clicca sulla copertina e preparati a volare nello spazio infinito. Trascorrete l’estate in compagnia dei fratelli nello spazio e godetevi le appassionanti avventure di Mutta e Hibito per coronare il loro sogno!» spiegano dalla Star Comics a questo il link.

Ma non è tutto: «A partire dal 1 Settembre e fino al 30 Novembre, troverete nelle fumetterie che aderiscono alla promozione uno speciale pack con i primi 5 volumi della serie al prezzo speciale di 19,60 euro. In ogni pack troverete un tagliandino con le istruzioni per partecipare all’estrazione di uno dei 10 fantastici Apo Notebook».

La serie Uchu Kyodai, in corso, è arrivata al volume numero 21, dal 18 Settembre in fumetteria al prezzo di € 4,90. Tutti gli arretrati sono disponibili.

LA TRAMA

Finora il destino ha riservato a Hibito e Mutta Nanba esistenze diverse, praticamente opposte in termini di soddisfazione personale e successo lavorativo: se il primo è tra gli astronauti selezionati dalla NASA per far parte dell’equipaggio della prima missione spaziale di lunga permanenza sulla Luna, il fratello è stato licenziato dall’azienda per cui lavorava come designer, ormai in preda alla crisi. Il loro futuro, tuttavia, non è ancora stato scritto: da sempre i due sognano di raggiungere insieme lo spazio, e per mantenere la promessa che si sono fatti da bambini, è necessario che le loro strade convergano…

Di seguito il trailer completo di Uchu Kyodai Number Zero, il primo film animato dopo quello in live action tratto dal manga di Chuya Koyama, che sarà incentrato sull’infanzia di Hibito e Mutta e sulle vicende che hanno portato i due fratelli a maturare il loro sogno di andare nello spazio, insieme.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui