Il sito di ReNoir Comics torna online e lo fa con un articolo che aggiorna circa le uscite delle prossime settimane.

YayaSi comincia con “Texas Cowboys 2”, di cui vi abbiamo mostrato un’anteprima qui. «Avrete già visto le immagini del volume sul nostro Instagram e forse alcuni avranno già notato l’aggiornamento: abbiamo stabilito una data ufficiale per l’uscita di Texas Cowboys 2! Il nuovo volume uscirà intorno all’ultima settimana di agosto, in contemporanea con la Francia».

Altra novità riguarda “Padre Brown”: «Dopo l’uscita del cartonato grande a tiratura limitata (Padre Brown – Il giardino segreto), lo stesso team vi porta una novità di cui non abbiamo ancora avuto molta occasione di parlare: “Padre Brown – La croce azzurra”. Il volume sarà disponibile il mese prossimo in tutte le librerie e fumetterie d’Italia, quindi non lasciatevelo scappare. Prossimamente renderemo disponibile l’anteprima da sfogliare sul nostro Issuu».

Nell’articolo sulle uscite estive la casa editrice milanese ha fatto accenno anche a “Don Camillo a fumetti”: «A grande richiesta, sono finalmente arrivate le ristampe dei primi tre volumi di Don Camillo a Fumetti. Il primo volume (Il capobanda piovuto dal cielo) vede già la seconda ristampa, mentre il secondo (Ritorno all’ovile) e il terzo (Passa il “Giro”) ottengono così la prima ristampa. Le nuove tirature saranno al più presto in distribuzione».

Infine, “Yaya”: «In molti avete dimostrato interesse per la nuova serie che abbiamo intenzione di proporvi entro la fine dell’estate. Il primo volume, “La Fuga”, sarà messo in commercio in contemporanea del secondo, “Prigioniera”. Entrambi i libri sono attualmente in stampa».

Oltre alla presentazione delle uscite, da ReNoir Comics hanno fatto anche un annuncio per così dire di servizio: «Ci siamo dedicati alla preparazione di un importante aggiornamento: l’integrazione del negozio online automatizzato! Il servizio, disponibile per tutti coloro interessati ad acquistare un prodotto dal nostro variegato catalogo, sarà accessibile a partire dai primi giorni di settembre. Abbiamo in mente varie iniziative e promozioni legate agli acquisti tramite il nostro portale».

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui