Ancora voci sul futuro del franchise dei mutanti di casa Marvel!

E’ sempre l’informatissimo bleedingcool.com a riportare un nuovo rumor riguardante la Marvel e lo sfruttamento dei franchise di cui non detiene direttamente i diritti cinematografici come Fantastic Four e Spider-man.

E’ proprio su questi ultimi, uno dei franchise portanti della Casa delle Idee, che si è soffermato lo stesso Tom Brevoort il quale ha risposto sul suo account tumblr alla domanda diretta di un fan:

Perché non ci sono serie animate degli X-Men? Perché non c’è nessun licensing di Giorni di un Futuro Passato? Perché non ci sono giocattoli degli X-Men? Perché nessuna news sugli X-Men negli ultimi Cup ‘O Joe?

Brevoort ha quindi replicato senza molti peli sulla lingua:

quando hai due prodotti e da uno guadagni il 100% mentre dall’altro solo una piccola percentuale, ti concentri ovviamente sul primo no?

Questa risposta non fa altro che gettare benzina sul fuoco delle voci che vorrebbero la Marvel ridurre drasticamente la presenza degli X-Men nel proprio universo, come conseguenza dell’evento Axis, se non addirittura cancellare intere serie come si è vociferato per i Fantastic Four.

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

  1. mah… sui fantastic four potrei anche crederci, visto che non godono di buona salute nemmeno in patria e da parecchi anni oramai che sono in discesa, ma sugli x-men mi sembrano solo ilazioni… quella risposta al fan, si presta a più di un’intepretazione e per far rumor e scalpore si è dato spago alla variante “eclissi” dei serial, ma onestamente, ce ne vuole di coraggioe fantasia per credere ad un ipotesi tanto assurda…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui