Macerie e distruzione sul set di Detroit.

WXYZ Detroit ha girato alcune riprese in anteprima sul set in costruzione per quella che si preannuncia un’importante scena di ‘Batman v Superman: Dawn of Justice‘. Le immagini mostrano molte macerie e auto della polizia di Metropolis, ma ciò che è salto più all’occhio è stata l’insegna della Wayne Financial.

Di seguito, l’immagine:

7oTxCYX

Il video delle riprese qui.

Diretto da Zack Snyder, ‘Batman v Superman: Dawn of Justice‘, con protagonisti Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman e Ben Affleck in quello di Bruce Wayne/Batman, uscirà nelle sale di tutto il mondo il 6 Maggio, 2016.

Gli altri attori, che completano il cast, sono Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince/Wonder Woman, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, già presenti ne ‘L’Uomo d’Acciaio‘, Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor, Jeremy Irons in quello di Alfred, e Holly Hunter in un ruolo originale, creato apposta per il film.

Batman v Superman: Dawn of Justice‘ è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer.  Il film è prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder, con la produzione esecutiva affidata a Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns.

Batman-v-Superman-Dawn-of-Justice

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui