Il sequel di Episode G è in corso da Aprile.

saint seiya episode g assassin ichigo cover home

Akita Shoten si prepara a ripetere con Saint Seiya Episode G – Assassin la medesima esperienza di pubblicazione compiuta con Saint Seiya Next Dimension: se i capitoli escono in bianco e nero su rivista, per la raccolta in volume le tavole saranno sottoposte a un processo di colorazione. Il primo tankobon della nuova serie di Megumu Okada (Shadow Skill) sarà commercializzato il 20 Ottobre.

A seguire una doppia pagina in anteprima:

saint seiya episode g assassin color

La serie ha debuttato su Champion RED Ichigo il 5 Aprile con un capitolo di 54 pagine; il manga precedente si è concluso nel 2013 dopo una lunga pausa; si compone di 20 volumi totali.

In Italia Saint Seiya Episode G è pubblicato da Planet Manga:

I Cavalieri dello Zodiaco” è una serie che risale ai primi anni ottanta ma che per fama internazionale, successo e impatto generazionale è ormai un super classico secondo a nessuno. Nel 2003 il suo storico creatore, Masami Kurumada, ha deciso di riprendere in mano la sua gloriosa creazione per infondervi nuova linfa vitale. Dedicandosi solo alla sceneggiatura dell’opera, Kurumada ha scelto come disegnatore il virtuoso Megumu Okada, un fumettista emergente dotato di uno stile moderno e raffinatissimo, che ha saputo aggiungere un sapore totalmente nuovo all’epica saga di eroi in armatura.
“I Cavalieri dello Zodiaco” riapre così i battenti in un sensazionale prequel completamente incentrato sulle avventure dei cavalieri d’oro negli anni precedenti la Guerra delle Dodici Case. Nuovi scontri, nuovi nemici e inediti retroscena faranno la gioia di tutti gli innumerevoli fan che mai si sarebbero attesi un così grande ritorno e in così grande stile.

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui