Nel terzo numero de “La Gazzetta di Cliff”, relativo al periodo settembre/ottobre 2014, sono presentate diverse uscite della casa editrice milanese, alcune che abbiamo già segnalato, altre nuove.

La saga dei BojeffriesTra le novità targate Bao Publishing dei prossimi mesi, “La saga dei Bojeffries”, di Alan Moore e Steve Parkhouse, storia che verrà presentata in un volume di formato 16×24 centimetri, brossusato con alette, con 96 pagine in bianco e nero e a colori.

«Un inedito Alan Moore in veste satirica, in una strampalata storia familiare in odore di Monty Python, a lungo atteso dai lettori italiani e finalmente disponibile grazie a questa edizione definitiva di Bao Publishing. Una strenna imprescindibile per chi ama il Bardo di Northampton» comunicano dalla casa editrice di Cliff.

E ancora: «Assolutamente inedita in Italia, e con una storia nuova di zecca, esce per BAO una raccolta strepitosa, in cui il Bardo di Northampton si misura da par suo con il genere umoristico. Immaginate una sitcom britannica diretta dai Monty Python… e con i mostri, e avrete la saga dei Bojeffries, un affresco familiare dai pungenti risvolti socio-politici, illustrato dal magistrale Steve Parkhouse. Non potete perdervelo». In volume costerà 14 euro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui