L’attore di “Dexter” si unisce al cast nel ruolo del noto boss mafioso.

David-Zayas

David Zayas è entrato nel cast di “Gotham” nel ruolo di Salvatore Maroni. L’attore è conosciuto per il ruolo di Angel Batista in “Dexter”.

In “Gotham”, il boss della mafia Salvatore Maroni è uno dei gangster più pericolosi della città. Mentre si sforza di guadagnare più territorio a Gotham City, si troverà in un corso accelerato con il suo rivale Carmine Falcone per il controllo della città.

Salvatore Maroni era stato interpretato da Eric Roberts ne “Il Cavaliere Oscuro” di Christopher Nolan.

Mediaset ha annunciato che trasmetterà la serie in contemporanea con gli Stati Uniti su Italia1 (con i primi due episodi in anteprima) e, di seguito, su Mediaset Premium a pagamento.

La serie ruota attorno al giovane Detective James Gordon (Ben McKenzie), cresciuto nei sobborghi di Gotham, la città che spera di salvare dalla spirale di corruzione nella quale è precipitata. Con lui, il leggendario poliziotto Harvey Bullock (Donal Logue), con il quale deve risolvere l’omicidio dei coniugi Wayne, stringendo amicizia con il loro figlio Bruce (David Mazouz). Gordon dovrà scontrarsi con molti criminali, come il boss Fish Mooney (Jada Pinkett Smith) e molti dei personaggi che diverranno, un giorno, le nemesi di Batman, quali la giovane Selina Kyle (Camren Bicondova), Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor), Edward Nygma (Cory Michael Smith) e la giovane Poison Ivy (Clare Foley).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui