Dopo l’evento unico nei cinema, la miniserie prequel debutterà in autunno nelle videoteche italiane.

ghost in the shell arise border 4 poster

Il 6 Settembre calerà il sipario su Ghost in the Shell Arise con la proiezione in anteprima del quarto e conclusivo OVA nelle sale nipponiche. “Border 4: Ghost Stands Alone” racconterà di un caso che si svolge sullo sfondo delle indagini di Motoko Kusanagi incentrate su dimostranti disarmati colpiti a fuoco dalla polizia antisommossa di Newport City.

A seguire il trailer, sulle note della sigla di chiusura “Split Spirit” di Yukihiro Takahashi e METAFIVE:

Dynit pubblicherà i primi due episodi su un unico disco DVD e Blu-ray il 29 Ottobre, venduti rispettivamente al prezzo consigliato di € 14,99 e € 19,99.

L’anime è diretto e caratterizzato graficamente da Kazuchika Kise (Patlabor 2 The Movie), scritto da Tow Ubukata (Mardock Scramble) e realizzato da Production I.G (The End of Evangelion); ha ispirato un manga in corso su Monthly Young Magazine di Kodansha.

Siamo nel 2027, un anno dopo la fine della IV Guerra Mondiale. Il tenente colonnello Mamuro è stato ucciso, probabilmente durante un tentativo di rapina. Ma Daisuke Aramaki, ufficiale della Pubblica Sicurezza è assolutamente certo che dietro questo delitto si nasconda ben altro. Aramaki incarica delle indagini la giovane Motoko Kusanagi, maggiore in seconda dell’esercito nonché cyborg potenziato ed abilissima hacker. Mentre Motoko cerca di districarsi in questo caso che si dimostra più intricato del previsto, le si affiancheranno numerosi personaggi che andranno a comporre la leggendaria Sezione 9.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui