Un nuovo titolo andrà ad arricchire la già nutrita collana “Z”.

ZombiesGli esseri umani non sono più in cima alla catena alimentare. Gli zombie hanno preso il loro posto e nulla sembra poterli fermare. È la fine dell’umanità? La risposta la si può trovare in “Zombies – L’integrale”, in uscita prossimamente per saldaPress.

«Per alcuni è solo un inizio e il fatto che sei miliardi di esseri umani coperti di mosche cerchino di ucciderne altri non cambia molto il significato della parola “civiltà”. Questo è ciò che capisce Sam, un uomo che deve la propria salvezza a una Smith & Wesson e a un po’ di fortuna» si legge nella presentazione della casa editrice di Reggio Emilia.

Sam è fuggito dalla città e ha abbandonato sua figlia. Eppure, anche ora che il silenzio regna negli Stati Uniti, Sam crede ancora nella vita e sa che solo ritrovando sua figlia potrà sopravvivere. «Un intenso ed emozionante fumetto francese che, grazie a un disegno magistrale, rilegge il canone romeriano degli zombie. Un nuovo titolo targato saldaPress che va ad arricchire “Z – la più grande collana dedicata al mondo degli zombie”».

Il volume, firmato da Olivier Peru, Sophian Cholet e Simon Champolovier, ha formato 17×26 centimetri, è brossurato e conta 156 pagine a colori al costo di 15,90 euro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui