Il videogame tratto dalla saga fantasy di Tolkien uscirà ad ottobre.
Talion è un valoroso Ramingo ucciso con la sua famiglia la notte in cui Sauron e le sue armate sono tornate a Mordor. Resuscitato da uno Spirito della vendetta e ora in possesso dei poteri dei Nazgul, Talion si avventura a Mordor per distruggere coloro che lo hanno ucciso. Durante il suo percorso di vendetta, Talion scopre la verità sullo Spirito che lo possiede, sulle origini degli Anelli del Potere e affronterà infine la sua vera nemesi. Ogni nemico che il giocatore affronterà sarà un individuo unico, differenziato per personalità, forza e debolezze. Attraverso il Nemesis System, le caratteristiche dei nemici dipenderanno dalle azioni e dalle decisioni del giocatore e saranno diversi in ogni sessione del gioco. I giocatori potranno scegliere le loro battaglie, i loro nemici e le loro ricompense nel mondo dinamico che si adatterà alle loro scelte.
Middle Earth: Shadow of Mordor uscirà il prossimo 7 ottobre per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.
Ho fatto il pre-ordine ma sono sempre meno convinto… :/ E’ un pò un incrocio tra Assassin’s Creed e Prince of Persia, il che dovrebbe essere figo, ma boh…
Eh lo so, ma nel business tutto è importante, anche un nome per quelli che danno un colpo d`occhio. C`è tutta una scienza dietro al marketing dell`immagine, basta guardarsi un documentario sulle strategie di vendita dei supermercati per rimanere shockati XD comunque oramai vi siete fatti una buona fama e non è stato mai il caso di cambiare, figuriamoci adesso che tanto avete investito in quel marchio. Quindi tante belle cose e continuate così.