Tre gli albi del re del Terrore in edicola a settembre. Come al solito, un inedito e due ristampe.

Il settembre diaboliko comincerà, come di consueto, con l’inedito in arrivo il primo del mese, “Sotto tortura”, numero 9 dell’anno LIII. Chi sono i loschi individui che hanno rovinato il colpo a Eva Kant? E che cosa vogliono di così importante da ricorrere alla tortura? Alla ricerca di risposte, Diabolik affronterà nemici molto più subdoli di quanto pensasse. L’albo ha soggetto di L. Ferraresi e A. Pasini, sceneggiatura di R. Altariva, disegni di E. Barison, G. Montorio e L. Merati e copertina di M. Buffagni.

Cop_Inedito09_14Dal 10 del mese, poi, arriva Diabolik R, che riporta in edicola una storia dell’anno XXXIX (2000), “Ti strapperò il cuore”. L’albo numero 639 di R è firmato da Musso, Martinelli (testi), Facciolo e Montorio (disegni). Per una volta niente colpi in programma per Diabolik ed Eva Kant: solo una vacanza in montagna. Ma in quel paradiso cominciano a succedere dei fatti gravi e inquietanti: delle giovani donne vengono rapite, e poi ritrovate uccise.

Cop_R 639Sabato 20 settembre, infine, tocca a Swiisss, con il numero 244,  “Due rose per Eva”, storia numero 13 dell’anno XII (1973). Finalmente l’occasione di rubare la collezione di diamanti di Marco Sonzàn è arrivata! Ma il re del crimine non sa di andare incontro alla più incredibile delle sorprese. Ai testi le sorelle Giussani, ai disegni Bozzoli e Micheloni.

SW 244

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui