L’etichetta orientale di Panini ha presentato sul proprio sito il seinen di Fumio Obata.

ZebraArriva a settembre per i tipi Planet Manga “Zebra”, la brutale serie di Fumio Obata. Tatsuo e i suoi compagni vivono in un mondo fatto di truffe e raggiri, sempre alla ricerca di nuovi polli da spennare. Tutto fila liscio finché non pestano i piedi alla persona sbagliata, finendo trascinati in una realtà spaventosa, intrisa di ferocia, dove gli inconfessabili desideri di vendetta prendono crudelmente vita.

«Brutale, violento, estremo. Tutto questo è “Zebra” (Shimauma), seinen a tinte forti nato dal genio di Fumio Obata, talentuoso autore alla sua prima prova importante e già destinato a lasciare il segno» annunciano da Planet Manga, editore che lo farà debuttare in Italia.

Quella che si prospetta è una serie cruda, che non ha paura di mostrare il lato più oscuro della violenza, in una sottile e terrificante trama che intreccia horror e perversione a personaggi unici nel loro genere, per un cruento gioco di ritorsioni e violenze che trascinerà i lettori nell’inferno senza uscita delle vittime.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui