Da settembre per Panini Comics torna Star Rats di Leo Ortolani

Pubblicato il 31 Luglio 2014 alle 16:00

Panini Comics annuncia che i primi due capitoli della space opera di Leo Ortolani tornano in edicola e libreria a partire da settembre.

Star Rats«“Star Rats Nuova Edizione” e “Star Rats – Episodio I Nuova Edizione” riproporranno in soli due mesi l’inizio della saga di Granello e del giovane Pietreppaolo, il Rat-Man destinato a portare l’equilibrio tra il bene e il male» si legge sul sito della casa editrice di Modena.

Ecco la presentazione delle uscite: «È un periodo di grande tranquillità per la galassia. Si gioca a rubamazzo, il senato apre nuovi cantieri per tenere occupati gli anziani, alla TV solo documentari su Ewoks e tassidermia. Niente sembra essere in grado di vanificare gli sforzi dell’antico ordine dei Cavalieri dell’Oroscopo per mantenere la pace nell’universo. Niente tranne… Rat-Man».

«Il 2015 si avvicina a grandi passi e mentre tutti i fan di Guerre Stellari fremono nell’attesa di scoprire quale buffo animaletto inserirà J. J. Abrams per tormentarci durante la visione di Episodio VII (forse un gattino di Facebook?), un dubbio ancora più grande tormenta la forza: Leo Ortolani starà realizzando un nuovo capitolo di Star Rats? Il tanto agognato Episodio II sta davvero per arrivare?».

«Solo il grande Jodel potrebbe rispondere a una delle domande fondamentali dell’universo ma mentre aspettiamo il primo volo per Paludia possiamo già dirvi che, a partire da settembre, i primi due introvabili capitoli della space opera ortolaniana torneranno disponibili per le vostre pelose mani wookie». Insomma, finalmente la galassia può dormire sonni tranquilli!

Articoli Correlati

I canali ufficiali di Lucca Comics 2021 hanno annunciato una nuova emissione di biglietti. Sono quindi a disposizione degli...

25/10/2021 •

21:13

Sin dal suo lancio, Disney+ è stato un ricco assortimento di contenuti che vanno dalle commedie per adolescenti, ai viaggi di...

25/10/2021 •

11:00

Abbiamo visto finalmente alla Festa del Cinema di Roma come evento di chiusura l’attesissimo Eternals, terzo film della Fase...

25/10/2021 •

09:51