Includeranno personaggi e nemici inediti in accordo con l’autore del manga originale.

attack on titan live

Il regista Shinji Eguchi ha confermato che saranno due i lungometraggi cinematografici dal vivo tratti da L’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama, entrambi in uscita nel corso dell’estate del prossimo anno. Higuchi ha affermato che, con la supervisione dell’autore dell’opera originale Hajime Isayama, la storia si baserà sul mondo e sui personaggi del manga ma aggiungerà nuovi personaggi e nuovi formidabili nemici.

La sceneggiatura è stesa da Yuusuke Watanabe (Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei, Gantz, Gantz II: Perfect Answer, 20th Century Boys, Gatchaman) in collaborazione con il critico Tomohiro Machiyama — amico di Isayama — e dallo stesso mangaka. Yoshiyuki Sadamoto si sta occupando del design dei personaggi.

Le riprese si stanno svolgendo in tutto il Giappone, inclusa l’isola di Hashima nella prefettura di Nagasaki.

Il ventitreenne Haruma Miura (Kazehaya Shota in Arrivare a te e Yama in Captain Harlock 3Dè il protagonista del film; è affiancato da Hiroki Hasegawa, Kiko Mizuhara, Kanata Hongou, Takahiro Miura, Nanami Sakuraba, Satoru Matsuo, Satomi Ishihara, Taki Pierre, Jun Kunimura, Shu Watanabe, Ayame Misaki e Rina Takeda.

Higuchi ha dato un assaggio di come potrebbero apparire i Giganti dal vivo nello spot che ha diretto per la Subaru Forester:

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui