Termina He’s My Vampire – Junketsu + Kareshi di Aya Shouoto (GP Manga)

Pubblicato il 28 Luglio 2014 alle 19:30

Lo shojo sovrannaturale a tema vampirico esordì nel 2010.

he's my vampire aria junketsu kareshi

Dopo quattro anni di serializzazione giunge al capolinea Junketsu + Kareshi. Lo annuncia il numero di Settembre di Aria, che comunica alle sue lettrici che il manga di Aya Shouoto si concluderà tra due capitoli; se non ci saranno pause l’epilogo uscirà il 27 Settembre sulle pagine del numero di Novembre del contenitore Kodansha per un pubblico femminile.
L’ultimo volume uscito in Giappone è il nono, pubblicato il 5 Maggio, quindi la serie potrebbe comporsi di 10 volumi complessivi.

he's my vampire aria junketsu kareshi 9

In Italia sono usciti quattro albi, pubblicati da GP Manga con il titolo He’s My Vampire:

Gettatasi in strada per salvare la vita di una bambina, Cana viene travolta da un camion finendo in fin di vita sull’asfalto. Proprio in quel momento Aki, un amico d’infanzia che credeva perduto per sempre, compare di fronte a lei per sottrarla alla morte.. anche se questo significa morderle il collo e trasformarla nella sua schiava immortale! Perchè il misterioso e bellissimo Aki è un vampiro purosangue e, grazie ai suoi poteri, ora Cana sarà legata a lui per l’eternità.

TAGS

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29