Ousama Game – Il Gioco del Re: termina Shuukyoku, arriva Rinjou

Pubblicato il 28 Luglio 2014 alle 18:30

Proseguono gli adattamenti manga del trhiller di Nobuaki Kanazawa.

Ousama Game - Shuukyoku home

Con l’ultimo tankobon uscito questa settimana è giunto al capolinea Ousama Game – Shuukyoku di Renji Kuriyama, sequel della precedente versione a fumetti del romanzo originale di Nobuaki Kanazawa a opera di Hitori Renda. Il Gioco del Re, tuttavia, non si è ancora concluso: Kuriyama è infatti al lavoro su Ousama Game – Rinjou, che debutterà prossimamente su Ester di Futabasha.

Un prequel, inoltre, intitolato Ousama Game Kigen (Il Gioco del Re – Origini) è in corso su Gekkan Action dal Maggio 2013 (2 volumi); è realizzato da J-Ta Yamada con la supervisione, come tutti gli altri lavori della serie, dello stesso Kanazawa.

In Italia Planet Manga ha pubblicato due romanzi e la prima miniserie di Renda:

Trentadue compagni di classe sono costretti a prendere parte al folle gioco di uno sconosciuto. Ogni giorno, tramite un messaggio sul cellulare ricevono un ordine. Per chi non lo esegue c’è la morte, ma obbedire all’ordine può essere addirittura peggio…

Articoli Correlati

Dragon Ball Super: Super Hero, il prossimo film del franchise, arriverà nei cinema nel corso del 2022. Dopo il teaser video e le...

13/10/2021 •

12:03

La seconda e ultima parte de L’Attacco dei Giganti – The Final Season ha una data di uscita. I canali web ufficiali...

13/10/2021 •

11:36

Dopo il brusco ma temporaneo licenziamento di James Gunn da parte della Walt Disney Company, e la sua successiva...

13/10/2021 •

11:00