Avengers – Age of Ultron: immagini e dichiarazioni dal Comic-Con di San Diego

Pubblicato il 27 Luglio 2014 alle 14:00

Il film uscirà nel 2015.

The Avengers (3)

Intervistato da Collider, Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, ha parlato dell’eventuale presenza di Thanos nel film: “Thanos fa quello che vuole e si fa vedere quando vuole e voi non potete dirgli altrimenti. Ma dobbiamo ancora finire il film quindi nulla è escluso. In Guardiani della Galassia, Thanos fa un ulteriore passo avanti rispetto a The Avengers. Volevamo che fosse Ronan il cattivo e non volevamo spendere troppo tempo con Thanos. Volevamo mostrare che fosse lui a tirare le fila come l’Imperatore con Darth Vader ne L’Impero colpisce ancora. Va nella sua sala del trono, s’inchina e sorride.”

Superherohype ha intervistato Paul Bettany, interprete di Vision: “La cosa che mi ha attratto è questa specie di creatura nascente, onnipotente e ingenua, il pericolo che rappresenta, la complessa natura di quest’essere appena creato e le sue scelte morali sono complesse e interessanti. Hanno lavorato per mantenere tutto questo. L’immagine del fumetto che mi piace di più è quella in cui piange. Viene espresso benissimo nel film.”

“All’inizio eravamo tutti insieme sul set e l’introduzione di Vision il primo giorno è stata enorme e tutti sono stati incredibilmente accoglienti e preparati. Sembra stupido ma non sapete quante volte mi sono trovato sul set con attori famosi che non hanno fatto i compiti e non sanno di che scena si tratti. Ma qui ci sono talmente tanti personaggi che ognuno fa al massimo 2 o 3 riprese e tutti sono concentrati.”

Bettany ha affermato che Vision è molto protettivo con Scarlet Witch. “Abbiamo parlato di come farmi sentire bene nel costume. E’ uno dei costumi più straordinariamente genuini che abbiano mai realizzato. E’ davvero bello da vedere. Vision è molto bravo a tirare pugni. Ha la capacità di cambiare densità. Viene espresso benissimo da Joss in alcuni momenti fantastici in cui Vision fa qualcosa di ultraterreno. E lui scopre tutto questo strada facendo.”

Di seguito alcune componenti degli Hulkbusters esposti al Comic-Con:

Hulkbuster

Il cast riunito:

Diretto da Joss Whedon ed attualmente in fase di produzione, il film è il sequel di The Avengers, campione d’incassi del 2012, e vede nel cast Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner), Chris Evans (Captain America), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Aaron Taylor-Johnson (Quicksilver), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) e James Spader (Ultron). Uscirà il 1 maggio 2015.

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 20 gennaio 2022, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

16/01/2022 •

14:00

La notizia che emerge dell’ultimo Connect pubblicato dalla DC Comics è che la serie Wonder Girl di Joelle Jones chiude con...

15/01/2022 •

17:45

Scorrendo la lista delle uscite Panini Comics di Marzo 2022 bisogna sicuramente segnalare l’edizione definitiva di Rat-Man, la...

15/01/2022 •

16:27