SDCC 2014: “Gotham”, Gotham City Zipline Teaser

Pubblicato il 25 Luglio 2014 alle 20:30

Installata un’attrazione speciale per la promozione della serie televisiva.

ustv-comic-con-2014-gotham-zipline

In occasione del Comic-Con International: San Diego, FOX ha installato una teleferica accanto a un ricostruzione di Gotham City per promuovere “Gotham”, in onda lunedì 22 settembre di quest’anno.

Di seguito, il “Gotham City Zipline Teaser”:

Domani la proiezione speciale dell’episodio pilota al Comic-Con International: San Diego.

Mediaset ha annunciato che trasmetterà la serie in contemporanea con gli Stati Uniti su Italia1 (con i primi due episodi in anteprima) e, di seguito, su Mediaset Premium a pagamento.

La serie ruota attorno al giovane Detective James Gordon (Ben McKenzie), cresciuto nei sobborghi di Gotham, la città che spera di salvare dalla spirale di corruzione nella quale è precipitata. Con lui, il leggendario poliziotto Harvey Bullock (Donal Logue), con il quale deve risolvere l’omicidio dei coniugi Wayne, stringendo amicizia con il loro figlio Bruce (David Mazouz). Gordon dovrà scontrarsi con molti criminali, come il boss Fish Mooney (Jada Pinkett Smith) e molti dei personaggi che diverranno, un giorno, le nemesi di Batman, quali la giovane Selina Kyle (Camren Bicondova), Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor), Edward Nygma (Cory Michael Smith) e la giovane Poison Ivy (Clare Foley).

Articoli Correlati

In occasione del Free Comic Book Day la Marvel farà uscire, assieme agli annunciati albi Amazing Spider-Man/Venom e...

24/01/2022 •

19:30

Dopo aver rilanciato la saga del Cavaliere Oscuro con un terzo capitolo, in coppia con Brian Azzarello, dalla lunga gestazione,...

24/01/2022 •

18:49

I personaggi dei comics Marvel e DC che sfociano nel territorio dell’horror sono il tema di un saggio uscito in questi giorni...

24/01/2022 •

18:16