Il film uscirà nel 2015.

Pixels

La Sony Pictures Entertainment ha annunciato oggi che lo studio ha messo insieme uno straordinario numero iconiche compagnie produttrici di videogames i cui personaggi classici – tra i quali Pac-Man, Donkey Kong, Centipede, Galaga, Frogger, Q*bert e Space Invaders – compariranno nell’attesa action-comedy Pixels, con Adam Sandler, Kevin James, Michelle Monaghan, Peter Dinklage, Josh Gad e Brian Cox, e diretto da Chris Columbus. Il film uscirà il 15 maggio 2015.

Quando degli alieni intergalattici fraintendono il filmato di alcuni videogames classici come una dichiarazione di guerra contro di loro, attaccano la Terra usando i giochi come modelli per i loro assalti. Il Presidente Will Cooper (Kevin James) si rivolge al suo amico d’infanzia Sam Brenner (Adam Sandler), campione di videogames anni ’80 ed ora installatore di home theater, per guidare una squadra di videogiocatori della vecchia scuola (Peter Dinklage e Josh Gad) per sconfiggere gli alieni e salvare il pianeta. Michelle Monaghan sarà la specialista di armi della squadra.

Di seguito le immagini dal Comic-Con di San Diego:

L’action-comedy è diretta da Chris Columbus da una storia di Tim Herlihy e da una sceneggiatura di Tim Herlihy e Timothy Dowling basato sull’omonimo cortometraggio originale di Patrick Jean. Il film è prodotto da Adam Sandler, Chris Columbus, Mark Radcliffe e Allen Covert. I produttori esecutivi sono Barry Bernardi, Michael Barnathan, Jack Giarraputo, Heather Parry, Tim Herlihy, Steve Koren, Patrick Jean, Benjamin Darras, Johnny Alves, Matias Boucard, Seth Gordon e Ben Waisbren. Il film è presentato da Columbia Pictures in associazione con LStar Capital ed è una produzione Happy Madison / 1492 Films in associazione con One More Production.

Le compagnie dei classici videogames arcade che stanno collaborando con la Sony Pictures comprendono:

Atari® Interactive: (Asteroids®, Breakout®, Centipede® and Missile Command®)
Konami Digital Entertainment Co., Ltd. (Frogger)
BANDAI NAMCO Games Inc. (PAC-MAN, Galaga, and Dig Dug)
Nintendo (Donkey Kong)
Columbia Pictures Industries, Inc. (Q*bert)
Taito Corporation (Space Invaders)
Warner Bros. Interactive Entertainment (Joust, Defender, Robotron and Wizard of Wor)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui