Guardiani della Galassia: il cast e i filmmaker incontrano online i fan in due speciali eventi live

Pubblicato il 22 Luglio 2014 alle 10:41

Il cinecomic Marvel diretto da James Gunn uscirà ad ottobre in Italia.

Disney_Cinema_GOTG_Poster_72dpi

In vista dell’uscita cinematografica del nuovo film Marvel Guardiani della Galassia, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, il regista James Gunn e il produttore Kevin Feige saranno i protagonisti di due eventi speciali per i fan.

Q&A su Twitter MarvelNewsIT: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, James Gunn e Kevin Feige saranno live su Twitter per una sessione di domande con i fan dal quartier generale di Twitter a San Francisco.

Q&A su Yahoo/Tumblr: Yahoo Entertainment ospiterà Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, il regista James Gunn e il produttore Kevin Feige nel campus Yahoo di Sunnyvale, in California, per un live Q&A su Tumblr Ask. I fan che si collegheranno potranno vedere una clip esclusiva dal film e, se invieranno una domanda tramite video, avranno la possibilità di vincere un poster del film firmato dai protagonisti. I Fan inoltre potranno seguire l’evento in live straming su Yahoo Screen sui dispositivi con piattaforme iOS, Android, mobile Web, desktop e Samrt TV, comprese AppleTV, Roku e Xbox 360. Link: The ‘Guardians of the Galaxy’ Stars Answer Your Questions Live!

QUANDO: Martedì, 22 luglio 2014

Q&A su Twitter MarvelNewsIT: ore 20:30 (11:30 a.m. PDT negli Stati Uniti).

Link Twitter: https://twitter.com/MarvelNewsIT

QUANDO: Mercoledì, 23 luglio 2014

Q&A su Yahoo/Tumblr: ore 1:00 (22 luglio ore 4:00 p.m. PDT negli Stati Uniti)

COME INVIARE LE DOMANDE:

Su Twitter: Inviate le vostre domande utilizzando l’hashtag #AsktheGuardians

Su Yahoo/Tumblr: Caricate un video sul vostro Tumblr, utilizzate #GOTGask e il tag @yahooentertainment nel caption oppure utilizzate la pagina Yahoo Entertainment Tumblr Ask.

Link Facebook http://fb.com/GuardiansOfTheGalaxyIT

Guardiani della Galassia espande l’universo cinematografico della Marvel ai cieli del cosmo dove l’avventuriero Peter Quill viene inseguito da cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera appartenente a Ronan, un potente villain le cui ambizioni minacciano l’intero universo. Per sfuggirgli, Quill è costretto ad una fortunosa alleanza con un quartetto di disadattati: Rocket, un procione armato di pistola; Groot, un albero-umanoide; la mortale ed enigmatica Gamora ed il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Peter scopre il vero potere della sfera e la minaccia che comporta per tutto l’universo, dovrà affrontare i suoi avversari in un’ultima battaglia disperata con il destino della galassia appeso ad un filo.

Diretto da James Gunn per i Marvel Studios, Guardians of the Galaxy vede nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gilian, Djimon Honsou, John C. Reilly, Glenn Close, Benicio Del Toro e Josh Brolin. Il film uscirà il 1 agosto 2014 in USA e il 22 ottobre in Italia.

Articoli Correlati

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

08/01/2022 •

19:09

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

08/01/2022 •

18:51

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

08/01/2022 •

18:32