Power Rangers: le prime dichiarazioni di Roberto Orci sul film

Pubblicato il 22 Luglio 2014 alle 20:00

Sarà prodotto da Lionsgate.

Power Rangers

Intervistato da IGN, Roberto Orci, produttore esecutivo del film, ha dichiarato: “La prima cosa che abbiamo fatto è stata leggere e imparare. Hanno 600 pagine di ricerche su tutto quello che hanno fatto con le serie tv in questi 21 anni. Abbiamo letto le sinossi di tutto quello che hanno fatto e stiamo tenendo in considerazione il canone. Non cancelleremo tutto con il reboot. Saban ci tiene molto. E’ qualcosa che ha creato lui. Sono dovuto andare a casa sua personalmente e dirgli: ‘Senti, sono l’uomo che fa per te. Miller e Stenz sono le persone giuste. Prometto che non rovinerò il tuo franchise.’ E lui ha risposto: ‘E’ molto importante per me perché i ragazzini in tutto il mondo sanno chi sono i Power Rangers. Quindi non puoi venire qui e fare come ti pare. Sarà meglio che tu sia coerente con ciò che fai.’ Ed io gli ho detto: ‘Signorsì!'”

Sulla possibilità di alcuni camei degli attori delle serie tv: “E’ una delle cose di cui vogliamo parlare con la Saban. Hanno molta conoscenza del loro franchise e noi stiamo imparando solo adesso. Abbiamo sempre visto la serie solo come fans ma loro conoscono tutto benissimo, dentro e fuori, quindi ci piacerebbe sapere cosa vogliono vedere i fans.”

Nato come serie tv nel 1993, Mighty Morphin Power Rangers è diventato un fenomeno multimediale fatto di film, fumetti, videogames, giocattoli e quant’altro. Ora la Lionsgate e la Haim Saban stanno collaborando per realizzare un reboot cinematografico del franchise. Nella nuova versione, i Power Rangers saranno un gruppo di ragazzi liceali che ricevono degli incredibili superpoteri che dovranno usare come una squadra se vorranno avere qualche speranza di salvare il mondo.

La Lionsgate aggiunge: “Le storie e i personaggi dei Power Rangers sono stati seguiti da intere generazioni per più di vent’anni e oggi sono più potenti che mai. Abbiamo il partner ideale e il brand perfetto con cui creare un evento cinematografico che entusiasmerà gli appassionati in tutto il mondo negli anni a venire.”

Articoli Correlati

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36