Guardiani della Galassia: le dichiarazioni di Vin Diesel, il coinvolgimento di Nova, nuovi poster, spot tv e clip

Pubblicato il 22 Luglio 2014 alle 17:30

Il cinecomic Marvel diretto da James Gunn uscirà ad ottobre in Italia.

Guardiani della galassia

Intervistato da Access Hollywood, Vin Diesel, interprete di Groot, ha parlato del rapporto del personaggio con Rocket Raccoon: “Ho visto il film ed adoro questi due. Loro si adorano l’un l’altro, hanno una vera relazione, è entusiasmante e ne voglio ancora. Il lavoro fatto dai ragazzi della CGI per creare l’intelaiatura del personaggio e da parte di James Gunn ha permesso di proteggere e assistere la chimica tra i due personaggi. E viene fuori molto bene nel film.”

“Non credo che la Marvel pensasse che avrei ottenuto il ruolo ma quando l’ho avuto e mi hanno dato la concept art, sono andato a casa, l’ho mostrata alla mia famiglia ed ho chiesto: ‘Quale personaggio pensate che interpreterò?’ E i bambini hanno indicato l’albero ed ho pensato che questa cosa colpirà la gente in un modo che non posso neanche spiegare.”

Intervistato da ScreenCrush, Kevin Feige, CEO della Marvel, ha dichiarato che Nova era stato inserito nelle prime sceneggiature del film: “Siamo arrivati ad un punto nel processo di sviluppo nel quale abbiamo deciso di eliminare Nova e proseguire con la storia di Peter-Quill.”

Di seguito un dietro le quinte sull’IMAX:

http://youtu.be/emoCfRJtSVs

Una clip di cinque minuti:

Nuovi spot tv:

http://youtu.be/MdifWupPd84

Guardiani della Galassia espande l’universo cinematografico della Marvel ai cieli del cosmo dove l’avventuriero Peter Quill viene inseguito da cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera appartenente a Ronan, un potente villain le cui ambizioni minacciano l’intero universo. Per sfuggirgli, Quill è costretto ad una fortunosa alleanza con un quartetto di disadattati: Rocket, un procione armato di pistola; Groot, un albero-umanoide; la mortale ed enigmatica Gamora ed il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Peter scopre il vero potere della sfera e la minaccia che comporta per tutto l’universo, dovrà affrontare i suoi avversari in un’ultima battaglia disperata con il destino della galassia appeso ad un filo.

Diretto da James Gunn per i Marvel Studios, Guardians of the Galaxy vede nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gilian, Djimon Honsou, John C. Reilly, Glenn Close, Benicio Del Toro e Josh Brolin. Il film uscirà il 1 agosto 2014 in USA e il 22 ottobre in Italia.

Articoli Correlati

Tra le uscite manga GOEN del 28 Gennaio 2022, come annunciato sulla pagina Facebook della casa editrice e sul sito di Pegasus...

23/01/2022 •

12:26

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23