Marvel: ad ottobre arriva la terza ondata Now! con Superior Iron Man ed altre novità!

Pubblicato il 17 Luglio 2014 alle 11:30

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!

La Marvel finalizzando le uscite previste per ottobre rivela anche la terza ondata del Marvel Now! denominata Avengers Now!

avengers-now-102946

Come vi avevamo prontamente annunciato la prima novità novità riguarda Thor che perderà possesso del Mjolnir, evento che verrà svelato durante Original Sin,  in favore di una misteriosa figura femminile.

Cambiamenti all’orizzonte anche per Iron Man e Captain America.

Sam Wilson aka Falcon sarà il primo Cap di colore dopo gli eventi che hanno investito Steve Rogers; sarà sempre Rick Remender coadiuvato da Stuart Immonen al timone di All-New Captain America #1.

Tony Stark, con un nuovo outfit, si trasferirà a San Francisco per la nuova Superior Iron Man di Tom Taylor, che debutta per la Marvel dopo l’ottimo lavoro svolto alla DC Comics, e Yildiray Cinar.

Tuttavia per la città non saranno tutte rose e fiori, infatti Tony avrà piani molto “aggressivi” per la città scontentando non solo i suoi abitanti…Alex Alonso, E-i-C della Marvel, ha confermato che come accaduto per Superior Spider-man sarà difficile “tifare” per Superior Iron Man.

Inoltre come è facilmente intuibile dalla immagine promozionale gli Inumani rivestiranno un ruolo sempre più importante nell’universo Marvel; da notare anche la presenza di alcuni personaggi che presto faranno, o dovrebbero fare, il proprio debutto sul grande schermo.

Articoli Correlati

Marvel Comics ha da poco annunciato una nuova serie su She-Hulk, scritta da Rainbow Rowell e disegnata da Rogê Antônio....

21/10/2021 •

08:20

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18