Il nuovo parco sarà caratterizzato da eventi live, attrazioni, ristorazione e merchandise

Tramite il sito per il franchise di One Piece è stato annunciata l’ apertura nella primavera del 2015 del primo parco tematico ufficiale nella famosa Torre di Tokyo. op-theme-park.png Il parco a tema sarà caratterizzato da eventi dal vivo, attrazioni, un ristorante e un negozio di merchandise originale. Ulteriori dettagli riguardanti il parco tematico  saranno rivelati prossimamente dalla rivista di Shueisha Weekly Shonen Jump.

one-piece-theme-park

Nell’attesa dell’apertura del suo primo parco tematico ufficiale, One Piece intanto è ospitato in diversi parchi a tema. Quest’anno ricorre anche il quinto anniversario in cui  gli Universal Studios Japan di Osaka ospitano il “One Piece Premier Show”. Lo spettacolo tematico più recente, il “One Piece Summer Adventure,” ha aperto i battenti il 4 luglio.

Gli Universal Studios Japan ospiteranno il One Piece Premier Show live stage fino al 30 settembre. Tra le attrazioni ci sono una sparatoria acquatica che si tiene quattro volte al giorno, due ristoranti a tema, negozi di merchandising con la ciurma di Capello di Paglia e una zona dedicata al face painting.

water-battle

mugiwara-restaurant.png

law-goods

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui