Ant-Man: Kevin Feige parla del nuovo regista

Pubblicato il 16 Luglio 2014 alle 18:00

Il film che aprirà la Terza Fase dei Marvel Studios uscirà nel 2015.

Ant-Man

Intervistato da IGN, Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios, ha parlato di Peyton Reed, il regista che sostituirà Edgar Wright alla direzione del film: “Sono un grande fan di Peyton da tanto tempo. Forse la gente non lo ricorda ma è poteva essere il regista de I Fantastici Quattro più di dieci anni fa. Abbiamo trascorso molto tempo insieme, aveva delle idee fantastiche ed una grande visione per il film ma, per diverse ragioni, finì per lasciare la produzione. Si è interessato a molti dei nostri film nel corso degli anni, in particolare a Guardiani della Galassia. Aveva parecchie idee fantastiche a riguardo. Ma l’approccio leggermente più solido di James Gunn ci ha interessato. Peyton è sempre stato sulla nostra lista e quando Edgar Wright ha rinunciato, abbiamo incontrato alcune persone ma ho sempre pensato che lavorare con Peyton sarebbe stato grandioso.”

“Voleva essere sicuro di non stare semplicemente ereditando qualcosa o di seguire le impronte di qualcun altro. O di ereditare qualcosa che la malvagia casa di produzione aveva trasformato in qualcosa di brutto. Continuavo a ripetergli: ‘Puoi leggere quello che scrivono online o venire qui e parlare con noi.’ E’ venuto, ha parlato con noi, ha visto quello che avevamo fatto e ha detto: ‘Primo, sono d’accordo con la direzione che avete preso. Secondo, posso aggiungere qualcosa.’ Il film è in ottima forma. Lo spirito è ancora quello apportato all’inizio da Edgar e la struttura è ancora quella creata da Edgar otto anni fa. Ma sarà la miglior versione possibile del film. Peyton è davvero fantastico e ve lo proverà presto. Come ho detto al pubblico del Comic-Con qualche anno fa: ‘Forse non avete mai sentito parlare di Joe e Anthony Russo (registi di Captain America – The Winter Soldier) ma diventerete presto loro fans.’ Ora posso dire lo stesso di Peyton.”

Diretto da Peyton Reed, Ant-Man vede nel cast Paul Rudd, Michael Douglas, Corey Stoll, Evangeline Lilly, David Dastmalchian, Michael Pena, e Patrick Wilson. Uscirà il 17 luglio 2015 in USA.

Articoli Correlati

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21