Il primo dei due film dal vivo ispirati al manga di Hitoshi Iwaaki uscirà in Giappone il 29 Novembre. Svelata la presenza nel cast di Tadanobu Asano.

kiseiju ospite

Come sappiamo ben due film live action e una serie animata sono in fase di produzione per Kiseiju, manga horror/fantascientifico degli anni ’90 creato da Hitoshi Iwaaki (Historie).

Da pochi giorni è online il trailer della prima delle due pellicole, che è stata diretta da Takashi Yamazaki (Space Battleship Yamato) e uscirà in Giappone il 29 Novembre:

http://youtu.be/amMR_8YDJgc

Queste le parole della voce narrante a inizio filmato: “Se metà della razza umana scomparisse, il totale di foreste che vengono bruciate si ridurrebbe della metà? Se novantanove centesimi della razza umana venissero eliminati, la quantità di rifiuti prodotta rimarrebbe la stessa? Qualcuno sulla Terra lo ha pensato solo per un momento”.

Kiseiju è la storia di Shinichi Izumi (Shota Sometani), un ragazzo normale la cui mano destra viene infestata per errore da un parassita alieno antropofago la cui razza intende in realtà impadronirsi dei cervelli degli esseri umani. Costretti a convivere Shinichi e Migi (‘Destra’ in giapponese) dovranno anche scontrarsi con gli altri umani posseduti da alieni e trasformati in spietate macchine di morte.

Insieme al trailer sono state resi noti anche i nomi di altri attori coinvolti nel film, il più noto dei quali è senz’altro Tadanobu Asano (l’ispettore Zenigata nel prossimo Lupin III) nel ruolo di Goto.

In Italia il manga Kiseiju-L’Ospite Indesiderato è stato pubblicato ma mai concluso: l’edizione Phoenix si fermò dopo appena tre volumi, mentre quella Magic Press dopo otto dei dieci previsti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui