L’autore del manga originale si occuperà del character design e della scrittura (“Avrei voluto inserire questa storia nel fumetto”) della prossima pellicola animata di Dragon Ball.
V Jump, magazine di casa Shueisha, annuncerà questo sabato che la saga di Dragon Ball Z si arricchirà di un nuovo capitolo cinematografico nella primavera del 2015. A differenza però dell’ultimo Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei, in questo caso il creatore di Dragon Ball Akira Toriyama sarà coinvolto in ogni fase della realizzazione: soggetto, sceneggiatura e character design.
A confermarlo è lo stesso Toriyama nella breve intervista che accompagna l’annuncio. Il mangaka ha infatti dichiarato di essere impegnato non solo nei disegni e nella creazione di nuovi personaggi, ma anche nell'”incaponirsi su ogni minuscola riga di dialogo”. Toriyama ha inoltre promesso ai fan più scene d’azione e ha rivelato che la storia del film avrebbe dovuto far parte del manga Dragon Ball Z, e che sarà “veramente divertente”.
A testimoniare la qualità del film ci sono anche, secondo Toriyama, le parole di elogio per il lavoro svolto finora pronunciate dal suo primo editor notoriamente avaro di complimenti.
Il film, il cui titolo è ancora sconosciuto, uscirà in Giappone nella Golden Week (la settimana piena di festività tra il 29 Aprile e il 5 Maggio) 2015.
Marcello
A Toriya’, hai veramente rotto le palle. Chiudila qui, che avresti dovuto farlo un sacco di tempo fa.
finalmente dragonball never dies
ancora???? a me piace dragon ball però ora basta……. ma non ce più fantasia nel creare???
cosi possono fare nuovi videogiochi aggiungendo realmente qualcosa… un giro infinito di soldi
una 4 serie animata no vero
Il manga si conclude con la saga di Majin Bu, il Gt manco esiste in versione cartacea, una nuova serie animata non ha assolutamente senso di esistere, come non ce l’hanno questi filmettini.
i film di dragon ball sono beli e introducono nemici che purtroppo non hanno avuto spazio nella serie animata tipo broly janemba slug coller cmq il finale di GT mi ha lasciato l’amaro in bocca
speriamo meglio della Battaglia degli Dei…molto deludente!
Ma se Toriyama non vedeva l’ora di finire dragon ball, infatti gli ultimi capitoli del manga della saga Majin Bu fanno davvero schifo
Ragazzi non scassate la minchia, se Toriyama scrive va bene.
se è come la merda sciolta dell’ultimo film è meglio che nn faccia più nulla….
lol character design come se non è sempre lo stesso da 20 anni
basta…….
Altro film di merda!
Chist o meglio