In vendita dal 16 Ottobre per la Bao, racconterà la storia della famiglia dell’autore.

dimentica il mio nome

Con il suo quinto libro dal titolo Dimentica il mio nome Michele Rech aka Zerocalcare ci farà entrare ancora di più nella sua vita ed in quella della sua famiglia. Oggi l’editore del fumetto, Bao Publishing, ha diffuso tramite facebook quella che sarà la copertina del volume fissandone anche la data d’uscita al 16 Ottobre 2014.

Nei giorni scorsi Zerocalcare aveva postato sul suo blog alcune tavole di Dimentica il mio nome in anteprima, e ne aveva mostrate altre nel corso di un evento a Roma durante il quale aveva parlato di come fosse stato difficile per lui affrontare temi difficili come la storia della sua famiglia (seppur romanzata) mantenendo lo stile e l’umorismo dei suoi lavori precedenti. QUI una cronaca della serata romana con alcune delle sue dichiarazioni più rilevanti.

Come dicevamo questo è il quinto libro che il fumettista romano pubblica con la Bao dopo La Profezia dell’Armadillo, Un Polpo alla Gola, Ogni Maledetto Lunedì su Due e Dodici. De La Profezia dell’Armadillo è in lavorazione anche un adattamento cinematografico che segnerà il debutto alla regia di Valerio Mastandrea.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui