When Marnie Was There, nuovo video per il film dello Studio Ghibli

Pubblicato il 14 Luglio 2014 alle 12:30

Dalla TV giapponese NTV trasmessi 30 secondi inediti del nuovo film animato Ghibli diretto da Hiromasa Yonebayashi, in uscita il 19 Luglio.

when marnie ghibli

Due settimane dopo la diffusione del primo trailer ufficiale di When Marnie Was There (Omoide No Marnie) la rete televisiva NTV ha trasmesso un video di 30 secondi con immagini inedite del film diretto da Hiromasa Yonebayashi (Arrietty), introdotto dalle doppiatrici delle due protagoniste Sara Takatsuki e Kasuki Arimura e accompagnato dalla canzone Fine on the Outside di Priscilla Ahn:

http://youtu.be/AkQUM_h5z2k

When Marnie Was There è tratto dall’omonimo romanzo inglese per ragazzi di Joan G. Robinson, ed è il primo film dello Studio Ghibli nella cui realizzazione non siano stati coinvolti i due fondatori Isao Takahata e Hayao Miyazaki. Sulle differenze tra questa pellicola e quelle del più famoso regista dello Studio si era espresso il produttore di Marnie Yoshiaki Nishimura.

Il film uscirà in Giappone il 19 Luglio 2014. Questa la trama del romanzo originale e che sarà ripresa dall’anime, ambientato però in Hokkaido:

La storia, intrisa di un’atmosfera misteriosa, racconta di amicizia, legami di famiglia e solitudine. Anna la protagonista, non amici al mondo finché non incontra la piccola Marnie tra le dune di sabbia. Marnie però non è ciò che sembra …. Anna vive con i genitori adottivi, è una piccola asociale, senza amici e avulsa dalla realtà. Quando viene mandata a vivere a Norfolk per stare con gli anziani signori Pegg, trascorre le sue giornate tra una corsa selvaggia tra le dune di sabbia e un tuffo nell’acqua. C’è una casa, la Marsh House, che sente di conoscere e lì incontra subito una strana bambina di nome Marnie, che diventa la sua prima amica. Un giorno però Marnie svanisce. I Lindsays si trasferiscono a vivere alla Marsh House. Dopo aver imparato tanto da Marnie riguardo l’ amicizia, Anna riesce facilmente a socializzare con i Lindsays  e viene a sapere delle stranezze sul conto di Marnie, che non era davvero ciò che sembrava…

Articoli Correlati

Dragon Ball Super: Super Hero, il prossimo film del franchise, arriverà nei cinema nel corso del 2022. Dopo il teaser video e le...

13/10/2021 •

12:03

La seconda e ultima parte de L’Attacco dei Giganti – The Final Season ha una data di uscita. I canali web ufficiali...

13/10/2021 •

11:36

Dopo il brusco ma temporaneo licenziamento di James Gunn da parte della Walt Disney Company, e la sua successiva...

13/10/2021 •

11:00