“Batman v Superman: Dawn of Justice”, uno storico servizio fotografico?

Pubblicato il 13 Luglio 2014 alle 15:00

Oggi potrebbe esser stata scattata la prima immagine della Trinità DC.

Che cosa è successo sul set di “Batman v Superman: Dawn of Justice” oggi? Secondo il fotografo Clay Enos, è successo qualcosa di “storico”.

Il direttore della fotografia Larry Fong ha pubblicato alcune immagini dietro-le-quinte del fotografo Enos in un set coperto da un telo nero. Enos ha ritwittato l’immagine scrivendo: “Che giorno divertente e storico. Grazie a tutti i coinvolti.”

Dopo, Fong aggiunge: “Non dire bugie; per un secondo ho avuto i brividi.”

Che cosa di così importante e storico può aver messo addirittura i brividi? In molti stanno ipotizzando che Enos abbia scattato la prima immagine di Gal Gadot nel ruolo di Wonder Woman, oppure la prima immagine con Batman, Superman e Wonder Woman nella stessa inquadratura.

Pare, però, che al Comic-Con difficilmente sarà mostrato qualcosa. Secondo Enos, i suoi scatti non saranno mostrati per un bel po’, essendo le riprese iniziate da poco.

È stato chiesto addirittura se la Trinità potesse apparire nelle copertine di EW per il Comic-Con, ma Enos ha replicato: “Forse nel 2015. Di solito quella roba è fatta alla fine delle riprese o subito dopo.”

Diretto da Zack Snyder, “Batman v Superman: Dawn of Justice”, con protagonisti Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman e Ben Affleck in quello di Bruce Wayne/Batman, uscirà nelle sale di tutto il mondo il 6 Maggio, 2016.

Gli altri attori, che completano il cast, sono Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince/Wonder Woman, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, già presenti ne “L’Uomo d’Acciaio”, Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor, Jeremy Irons in quello di Alfred, e Holly Hunter in un ruolo originale, creato apposta per il film.

“Batman v Superman: Dawn of Justice” è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer.  Il film è prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder, con la produzione esecutiva affidata a Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns.

Batman-v-Superman-Dawn-of-Justice

Articoli Correlati

Dragon Ball Super 77 uscirà il 21 Ottobre 2021 sulle pagine del numero di Dicembre della rivista V Jump di Shueisha. Come di...

14/10/2021 •

08:20

Planet Manga ha annunciato la prossima pubblicazione di due nuovi manga attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. Di...

13/10/2021 •

19:44

Goen ha appena annunciato il manga Dove Vivono i Ragazzi di Usamaru Furuya, autore noto per Il Club della Luce o La Crociata...

13/10/2021 •

19:21