MF cerca collaboratori: collabora con noi

Pubblicato il 3 Settembre 2012 alle 14:02

Sei appassionato di manga, comics, cartoni, anime e fumetti? Cerchiamo esperti e appassionati NEWSER (manga, comics, BD e fumetti sudamericani) per allargare la nostra cerchia di collaboratori e offrire contenuti sempre più frequenti e di qualità ma non solo. Ricerchiamo anche articolisti, recensori, supervisori, impaginatori e moderatori del nostro forum.

La collaborazione potrà anche essere saltuaria con 2-3 news settimanali, le fonti e le news da redigere saranno coordinate tra tutti i collaboratori, i link degli articoli ti saranno eventualmente forniti dalla nostra redazione, e avrai massima libertà di espressione!.

Sei interessato alla proposta?
Spedisci una news di prova, possibilmente inedita e sulla falsariga di quelle che trovi ogni giorno sul nostro portale (non dimenticare di indicarci la tua fonte), all’indirizzo redazione@mangaforever.net.

Sarai contattato,  e dopo un breve periodo diventerai stabilmente un collaboratore di MangaForever e del Forever Channel, uno dei punti di riferimento in Italia nel informazione sull’entertainment.

Il requisito fondamentale per tutte le posizioni è la conoscenza base della lingua inglese unita, se possibile, alla buona costanza.

Tutti i nostri migliori collaboratori riceveranno fumetti, manga, comics gratis direttamente a casa; la collaborazione non è retribuita  ma è una opportunità unica per fare esperienza nel settore dell’informazione.

Per qualunque altra domanda non esitare a contattarci alla mail redazione@mangaforever.net .

Vi aspettiamo numerosi!!!


Articoli Correlati

Mentre Hawkeye è disponibile su Disney+, anche su Fortnite arrivano Clint Barton e Kate Bishop, ovvero i protagonisti...

18/01/2022 •

20:09

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

18/01/2022 •

19:53

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

18/01/2022 •

19:11