Mitsuru Adachi pubblica Full Count su Big Comic Superior

Pubblicato il 11 Luglio 2014 alle 20:00

Nuova escursione dell’apprezzato autore sul quindicinale seinen di casa Shogakukan.

mitsuru adachi

Mitsuru Adachi non è estraneo alla pubblicazione di storie più o meno brevi sui contenitori seinen della Shogakukan, come Jinbe o L’Avventuroso. E così, dopo alcune passate esperienze editoriali, i lettori di Big Comic Superior potranno tornare a leggere un racconto dell’autore di Touch e Cross Game: il numero del 25 Luglio ospiterà infatti l’autoconclusivo Full Count, ancora una volta incentrato sul baseball. Il numero uscito oggi, invece, ha pubblicato un one-shot della collega Rumiko Takahashi.

Attualmente Adachi è impegnato con la serializzazione di Mix sul Gessan; Star Comics pubblicherà il terzo volume il 17 Luglio:

“Il maestro Adachi torna alla sua antica passione, il baseball, presentando una storia avvincente e dal gusto nostalgico: ventisei anni dopo si torna infatti al liceo Meisei, ambientazione storica di Touch! L’istituto che aveva ospitato i fratelli Uesugi, entrati poi nella leggenda, vede oggi gironzolare tra i suoi corridoi i fratelli Tachibana, che aspirano a oscurare la fama dei loro predecessori…

All’occhio esperto di Nishimura non è sfuggito il talento straordinario dei due fratelli, che vengono dunque invitati a iscriversi in un prestigioso liceo… Che decisione prenderà Toma?”

Articoli Correlati

Dopo la presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia 2021 alla presenza di Jamie Lee Curtis, è al cinema dal 21 ottobre con...

27/10/2021 •

20:29

Masters of the Universe: Revelation si concluderà il 23 Novembre 2021 con gli episodi della seconda parte di questo sequel...

27/10/2021 •

18:01

Lightyear – La vera storia di Buzz è il film animato sulle origini dell’eroe che ha ispirato il giocattolo...

27/10/2021 •

16:36