Planet Manga: nuova edizione per Evangelion e le altre novità autunnali in anteprima

Ken Il Guerriero, L’Attacco dei Giganti, Nausicaa ed Evangelion protagonisti dell’autunno Planet Manga.

evangelion eva 01

Direttamente dalla newsletter Panini:

NOVITÀ PLANET MANGA SETTEMBRE 2014

L’autunno è una stagione di grandi ritorni ed entusiasmanti debutti in casa Planet Manga, per un rientro ricco di letture per tutti i gusti!

A settembre si prevedono nevicate che faranno da sfondo a YUKI E TSUBASA – ALI SULLA NEVE, l’ultima fatica di Shin Takahashi (Lei, l’arma finale, Un frammento di te), una detective story poetica e fuori dal comune come i suoi speciali protagonisti. Se non amate il freddo, riscaldatevi al tepore dei sentimenti raccontati nelle nuove e imperdibili proposte shojo: libratevi in aria sulle ALI DI FARFALLA (Hibi Chocho) di Suu Morishita, tra le pagine della dolcissima storia di Suiren che in Giappone è già un piccolo fenomeno, e armatevi di fantasia per scoprire tutti i colori dell’amore in CRAYON DAYS di Kozue “Blue” Chiba.

Ma settembre è anche il mese di grandi serie dalle tinte forti, come ZEBRA (Shimauma) di Fumio Obata, un manga brutale che vi trascinerà in un abisso di violenza e perversione, e il mese del ritorno dell’acclamato genio di Boichi (Raqya, Hotel) con una serie sci-fi ambientata in un mondo dove la lotta per le fonti di energia è all’ordine del giorno: H.E – THE HUNT FOR ENERGY. E se non vi basta, rientrate dalle vacanze estive e partite subito per un’incredibile avventura con MAOYU – IL RE DEI DEMONI E L’EROE, il fantasy campione di incassi che si prepara a stupirvi sovvertendo tutte le regole del genere!

Se amate i classici, invece, non lasciatevi sfuggire l’occasione di avere sul vostro scaffale gli strepitosi volumi di KEN IL GUERRIERO – LE ORIGINI DEL MITO DELUXE, l’attesissimo prequel di uno dei titoli più celebri di tutti i tempi in un’edizione di lusso, o il meraviglioso NAUSICAÄ – WATERCOLOR IMPRESSIONS, l’artbook che racconta per immagini il processo creativo dal manga al film di uno dei capolavori indiscussi del maestro Hayao Miyazaki.

Per i cultori di uno dei più travolgenti successi degli ultimi anni, poi, arriva INSIDE, la prima guida ufficiale de L’ATTACCO DEI GIGANTI, con schede e dettagliati retroscena sulla hit di Hajime Isayama, disponibile anche in special pack con l’attesissimo volume 13 del fumetto.

E non è ancora finita! Le grandi saghe di culto tornano con nuovi spin-off: FULLMETAL PANIC! ANOTHER e CODE GEASS OZ THE REFLECTION vi aspettano a settembre, mentre a ottobre esordirà SENGOKU BASARA – BLOODY ANGEL.

Infine, vi lasciamo con un ghiotto anticipo di ottobre: IL DESTINO DI KAKUGO, l’opera di Takayuki “Shigurui” Yamaguchi finalmente nell’edizione definitiva extralusso e, a grandissima richiesta, EVANGELION NEW COLLECTION, la riedizione completa dell’opera cult della fantascienza made in Japan, per festeggiare l’attesissimo finale in uscita a novembre!


Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Loading...