Il passato di Vedova Nera da ottobre con All-New Marvel NOW!

Pubblicato il 11 Luglio 2014 alle 14:00

“Vedova nera” uscirà con cadenza bimestrale a partire da ottobre, nel medesimo e apprezzato formato di “Capitan America presenta Il soldato d’inverno” e “Occhio di falco”.

VEDOVA NERALa Vedova Nera torna a mordere: quella che è definita come “una delle migliori serie All-New Marvel NOW!” comincerà infatti la sua corsa in edicola a ottobre. Vendicatore, assassina, spia, agente dello S.H.I.E.L.D. … chi è veramente Natalia Alianovna Romanova?

È nata e cresciuta in Unione Sovietica per diventare il perfetto agente sul campo. Addestrata dai migliori, tra cui Bucky “Soldato d’inverno” Barnes e Steve “Capitan America” Rogers, ha incrociato per la prima volta la strada dei Vendicatori all’inizio degli anni Sessanta sulle pagine della storica collana ombrello Tales of Suspense, nel ruolo dell’antagonista di turno per Tony Stark.

Il suo fascino ha subito conquistato i lettori e non è passato troppo tempo prima che la bella Vedova Nera si unisse agli Eroi più Potenti della Terra, priva di qualsiasi potere ma non per questo meno micidiale. L’oscuro passato di Natasha ha però sempre gettato una pesante ombra sul suo ruolo di eroina. La nuova serie scritta da Nathan Edmonson (Ultimate Iron Man, The Punisher) e illustrata con uno stile esplosivo, degno dei migliori film di 007, da Phil Noto (Wolverine and Jubilee, Uncanny X-Force, Ghost) si ripromette di esplorare questo passato, permettendoci nel contempo di conoscere meglio uno dei personaggi più misteriosi e interessanti della Casa delle Idee.

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37