Il ritorno di “Young Justice”, oppure no? Scoprilo dopo il salto.

YoungJustice

ComicBook ha scoperto che nel programma della Warner Bros. per il San Diego Comic Con è presente un panel che pare supporre il ritorno di “Young Justice”, la serie animata tanto apprezzata dai fan della DC Comics.

Dopo il panel “Batman for All Season”, dove saranno presenti i produttori Michael E. Uslan e James Tucker, e il regista Brandon Vietti (“Batman: Under the Red Hood”), i quali esamineranno il personaggio nella storia dell’animazione, ci sarà un annuncio speciale. Il messaggio nel programma recita proprio questo: “I partecipanti che si tratterranno al termine assisteranno a un annuncio Warner Archive Collection che entusiasmerà i fan sia “Giovani” (in originale “Young”) sia vecchi.

ComicBook, però, fa notare come l’annuncio riguardi Warner Archive Collection, dunque potrebbe trattarsi di una nuova edizione in DVD e Blu-ray con gli episodi di “Young Justice”. È anche vero, però, che Brandon Vietti sarà presente al panel e, se ricordate, alcuni mesi fa lo stesso Vietti aveva annunciato che era al lavoro su un nuovo progetto DC Comics. Che possa essere un film d’animazione o una nuova serie animata di “Young Justice”? Non ci resta che aspettare il San Diego Comic Con per saperlo.

Per chi non lo sapesse, “Young Justice” era una serie animata sui giovani eroi della DC Comics andata in onda su Cartoon Network nello slot “DC Nation” dal 2010 al 2013. Fu accolta con grande entusiasmo dai fan e dalla critica per le sue storie mature e complesse e per i personaggi interessanti. La cancellazione avvenne solo dopo la seconda stagione per le basse vendite sui giocattoli e il merchandise legato alla serie.

telegra_promo_mangaforever_2

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui