Planet Manga presenta “Jammin’ Apollon Bonus Track”

Pubblicato il 8 Luglio 2014 alle 19:00

Nella prima metà del prossimo mese arriva il volume extra del josei tanto apprezzato di Yuki Kodama.

Jammin' Apollon Bonus TrackArriva in edicola e fumetteria a partire dal 7 agosto con Planet Manga il volume extra dell’amatissimo josei di Yuki Kodama.

La sensei Yuki Kodama, maestra nel raccontare con raffinata semplicità la quotidianità dei sentimenti, nel suo acclamato “Jammin’ Apollon” ha dato forma alla metafora musicale scegliendo per i suoi personaggi il travolgente ritmo del jazz, costruito abilmente su frammenti di improvvisazione e di ispirazioni estemporanee.

Uniti dal sottile filo rosso del jazz, Sentaro, Kaoru, Ritsuko e tutti i loro compagni hanno conosciuto l’amore e l’amicizia, fatto i conti con il significato di “famiglia” e sperimentato gioie e dolori che hanno permesso loro di crescere e prendere in mano con fiducia la propria vita.

«Quest’estate, ritroviamo tutti gli indimenticabili protagonisti di uno dei josei più apprezzati degli ultimi anni in “Jammin’ Apollon Bonus Track”, un volume extra che raccoglie tutti gli episodi inediti, che mostrano gli antefatti e i retroscena mai raccontati nella serie regolare» comunicano da Planet Manga.

Un volume imperdibile, insomma, per scoprire quel che è accaduto dopo la conclusione della storia principale.

Articoli Correlati

Attack on Titan – Final Season Part 2, la conclusione dell’anime basato su L’Attacco dei Giganti, è in arrivo...

19/11/2021 •

17:07

Nella giornata di giovedì 18 novembre, Live Viewing Japan ha annunciato che trasmetterà tre programmi di spettacoli teatrali...

19/11/2021 •

17:05

Strappare lungo i bordi, la prima serie animata di Michele Rech (in arte Zerocalcare) per Netflix, è già un cult. Già in molti...

19/11/2021 •

16:37