Star Wars – Episodio VII: due new entry nel cast!

Pubblicato il 6 Luglio 2014 alle 22:30

Il nuovo episodio della saga, diretto da J.J. Abrams, uscirà nel 2015.

Star Wars

Alla fine dell’anno scorso, la Lucasfilm e la Disney hanno invitato tutti i giovani aspiranti attori a partecipare a dei provini per alcuni ruoli in Star Wars – Episodio VII. I provini si sono svolti in 11 città tra USA e Regno Unito e vi hanno preso parte oltre 37.000 persone più altre 30.000 provinate on-line. Ora sono stati finalmente selezionati i due attori.

Crystal Clarke è una giovane attrice americana che studia a Glasgow ed ha avuto già alcune esperienze di recitazione. Il suo primo film, The Moon and the Sun uscirà nel 2015.

L’attore inglese Pip Anderson è un praticante di parkour che si è messo in mostra in un messaggio promozionale di Spider-Man per la Sony.

Kathleen Kennedy, Presidente della Lucasfilm, ha dichiarato: “Nell’universo di Star Wars è sempre stato importante scoprire e allevare giovani talenti e nel casting di Episodio VII volevamo restare fedeli a questa tradizione. Siamo felici di aver viaggiato tanto per assistere a questi provini così da scegliere Crystal e Pip.”

Diretto da J.J. Abrams, co-sceneggiatore insieme a Lawrence Kasdan e George Lucas, Star Wars Episodio VII vede nel cast John Boyega, Oscar Isaac, Andy Serkis, Adam Driver, Daisy Ridley, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie, Max Von Sydow, Mark Hamill, Harrison Ford, Carrie Fisher, Peter Mayhew, Anthony Daniels e Kenny Baker. Uscirà il 18 dicembre 2015.

Articoli Correlati

Marvel Comics ha annunciato Spider-Gwen: Gwenverse, previsto per il prossimo Febbraio, il lancio di una nuova serie limitata sul...

18/11/2021 •

16:00

Warner Bros. Games ha annunciato MultiVersus, il nuovo platform fighter free-to-play con protagonisti gli eroi della Warner...

18/11/2021 •

15:35

Le Bizzarre Avventure di Jojo Parte 6: Stone Ocean godrà di uno spin-off a cura di Sho Aimoto, autore di Kemono Jihen. Il one...

18/11/2021 •

15:09