Yuu Watase: La Leggenda di Arata riprende in Autunno

Pubblicato il 6 Luglio 2014 alle 18:00

Prevista anche l’uscita della nuova raccolta in volume.

LA LEGGENDA DI ARATA 20

Attraverso il proprio blog Yuu Watase ha dichiarato che intende riprendere la serializzazione de La Leggenda di Arata nel corso dell’Autunno, nello stesso periodo in cui uscirà il ventiquattresimo numero dell’opera; la serie è lontana dalle pagine di Shonen Sunday da Febbraio, mentre a Gennaio l’autrice aveva annunciato che la storia si stava avviando verso la fase culminante.

La Leggenda di Arata è in corso dal 2008 all’interno del settimanale per ragazzi della Shogakukan; il tankobon 23 è stato pubblicato in Giappone ad Aprile. A Primavera 2013 è andata in onda una trasposizione animata in dodici episodi.

In Italia è pubblicato da Planet Manga (20 volumi):

Dall’acclamata Yuu Watase, autrice di “Fushigi Yûgi” e “Ayashi No Ceres”, arriva anche in Italia Arata Kangatari. Ambientato a metà tra un mondo mitologico, dove gli esseri umani e gli dèi convivono, e il Giappone moderno, racconta le vicende di due ragazzi, entrambi di nome Arata, che per un qualche motivo si ritrovano a vivere l’uno al posto dell’altro. Un nuovo bimestrale shonen che mescola fantasy, umorismo e amore.

Articoli Correlati

Le uscite manga Goen del 26 Novembre 2021 vedono il debutto di Ridendo tra le Nuvole e la pubblicazione di nuovi volumi di serie...

16/11/2021 •

19:17

I film West Side Story di Steven Spielberg e The King’s Man – Le Origini di Matthew Vaughn sono in arrivo nei cinema...

16/11/2021 •

19:02

Dragon Ball The Breakers è il nuovo videogioco della saga che Bandai Namco Europe ha da poco annunciato. Si tratta di un nuovo...

16/11/2021 •

15:38