Dopo Juan Solo Editoriale Cosmo pubblica Leo Roa

Pubblicato il 4 Luglio 2014 alle 09:00

La casa editrice bolognese ha svelato il prossimo titolo sulla collana alla francesce che ha fatto il proprio esordio lo scorso mese di aprile.

Leo RoaDopo la conclusione di Juan Solo, la miniserie che ha occupato le pagine di Cosmo Color Usa per 4 numeri, arriva in edicola dal 5 agosto “Leo Roa”, miniserie in due volumi scritta e disegnata da Juan Gimenez, già autore de La casta dei Meta-Baroni e La dernière vie.

Ambientata in un futuro distopico, promette di far godere della più pura fantascienza: Leo Roa è un aspirante giornalista che entra in possesso di dati misteriosi riguardanti il pirata spaziale Capitan Drake. La sua fuga rocambolesca lo fa piombare a capofitto dentro un’avventura pazzesca, fra mostri alieni, astronavi e un’armata di feroci pirati spaziali.

Il primo albo, “La vera storia di Leo Roa”, costerà 4,20 euro con 60 pagine a colori.

Articoli Correlati

Il capitolo inizia mostrando le esplosioni su tutta Onigashima. La donna ferita da Sanji non vuole scappare finché non ritrova...

03/12/2021 •

10:00

C’è grande attesa per la seconda stagione dell’anime di The Rising of the Shield Hero. L’anime tratto dal...

03/12/2021 •

09:00

Gli effetti devastanti del COVID-19 hanno colpito realtà di ogni tipo, dalla più piccola a quella maggiormente affermata. E in...

03/12/2021 •

08:00