Da “Arrow” a “Green Arrow”, Kreisberg e Sokolowski sulla serie da Ottobre

Pubblicato il 3 Luglio 2014 alle 19:00

Gli scrittori di “Arrow” approdano sulla serie di Green Arrow.
Disegni di Garry Brown

Il produttore esecutivo di “Arrow”, Andrew Kreisberg, e lo scrittore Ben Sokolowski assieme al disegnatore Daniel Sampere sostituiranno Jeff Lemire e Andrea Sorrentino sulla serie DC Comics “Green Arrow” da Ottobre.

“Green Arrow” #25, quindi, sarà scritto da Kreisberg e Sokolowski e disegnato da Sampere. Il successo di “Arrow” ha assunto un ruolo importante nella scelta di questo nuovo team creativo per la serie sull’Arciere di Smeraldo.

“Questa è più di un’impollinazione crociata,” ha detto Sokolowski. “Come possiamo incorporare ciò che funziona così bene per ‘Arrow’ nell’Universo DC dei New 52, mentre allo stesso tempo, tenere ciò che rende l’originale Oliver Queen in 2-D così speciale. A tal fine, l’Oliver del fumetto e quello della TV hanno due atteggiamenti diversi. Faremo del nostro meglio per mantenerli unici. Vogliamo davvero riprendere l’atteggiamento vecchio stile di Oliver Queen e riportarlo nel personaggio. In altre parole, il supponente eroe liberale alla Robin Hood che è caduto attraverso le crepe un po’, sia nei fumetti sia in TV.”

“Green Arrow” non sarà il primo fumetto che gli scrittori scriveranno. Sokolowski ha lavorato anche nella serie digitale di “Arrow”, mentre Kreisberg ha contribuito alle serie di “Vibe” e “Green Arrow/Black Canary”. Sampere, invece, ha lavorato su “Batgirl” e la recente serie “Trinity of Sin: Pandora”.

La run di Kreisberg, Sokolowski e Sampere inizia l’1 Ottobre.

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41