Mondiali: dal Giappone le mascotte per ogni nazionale!

Pubblicato il 2 Luglio 2014 alle 14:00

Le 32 squadre della fase finale dei Mondiali rappresentate come belle ragazze. Qual è la vostra preferita?

anime_style_21

La nostra battaglia per dotare l’Italia di mascotte in stile anime continua: che si tratti di meteo o ministeri, perché non rappresentarli in maniera moe?

Come ricorderete, anche la scoperta che Pikachu e gli altri Pokémon sarebbero stati il simbolo ufficiale della spedizione giapponese ai Mondiali brasiliani ci aveva riempito di invidia. Fortunatamente, ora che sia la nostra nazionale che quella nipponica sono tornate anzitempo in patria, qualche generoso artista ha deciso di raffigurare ognuna delle 32 squadre impegnate in Brasile come ragazze più o meno sexy in costumi o… armature che dovrebbero mettere in risalto le caratteristiche del paese di appartenenza.

Qualche avvertenza: niente nudità, le ragazze sono tutte “vestite” (avete presente le gallerie di ‘tifose sexy del mondiale’ che infestano tutte le edizioni online dei quotidiani? Ecco, così). Inoltre per alcune nazionali la caratterizzazione scelta è quantomeno opinabile (mi riferisco ad esempio all’Iran e alla Bosnia).

Almeno una delle mascotte è chiaramente un riferimento ad una serie animata/manga. Riuscite a trovarla? E ora via, eccovi le 32 nazionali divise negli 8 gironi!

GIRONE A 

anime_style_031

anime_style_09anime_style_01anime_style_06

 

TAGS

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37