Da “Sin City” a “Gotham”, il compositore Graeme Revell alla colonna sonora

Pubblicato il 1 Luglio 2014 alle 23:00

In onda quest’autunno, ogni lunedì, su FOX.

Gotham

Secondo Film Music Reporter, Graeme Revell sta componendo la colonna sonora della serie “Gotham” in arrivo prossimamente su FOX. Revell ha già lavorato assieme al regista Danny Cannon nella prima stagione di “CSI: Miami”, in “Phoenix” e “Goal!”.

Graeme Revell ha lavorato anche alla colonna sonora di “Daredevil”, “The Chronicles of Riddick”, “Pineapple Express”, “Il Corvo” e il già citato “Sin City”.

La premiere mondiale dell’episodio pilota di “Gotham” si terrà sabato 26 luglio al San Diego Comic Con.

La serie ruota attorno al giovane Detective James Gordon (Ben McKenzie), cresciuto nei sobborghi di Gotham, la città che spera di salvare dalla spirale di corruzione nella quale è precipitata. Con lui, il leggendario poliziotto Harvey Bullock (Donal Logue), con il quale deve risolvere l’omicidio dei coniugi Wayne, stringendo amicizia con il loro figlio Bruce (David Mazouz). Gordon dovrà scontrarsi con molti criminali, come il boss Fish Mooney (Jada Pinkett Smith) e molti dei personaggi che diverranno, un giorno, le nemesi di Batman, quali la giovane Selina Kyle (Camren Bicondova), Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor), Edward Nigma (Cory Michael Smith) e la giovane Poison Ivy (Clare Foley).

Articoli Correlati

Da ormai molto tempo si rumoreggia di un possibile nuovo progetto su Daredevil all’interno dell’MCU. Da quando la serie...

22/11/2021 •

10:00

Eternals era pronto per essere rilasciato nel Novembre 2020, ma a causa alla pandemia di COVID-19 che ha fatto slittare tutto...

22/11/2021 •

09:00

Mentre le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 sono in corso, Disney e il regista James Gunn hanno...

21/11/2021 •

20:20