DC Comics: John Constantine in arrivo su “Injustice: Year Three” di Tom Taylor

Pubblicato il 1 Luglio 2014 alle 20:30

“Injustice: Year Three” parte il 30 Settembre.

Continua la serie digitale DC Comics di successo “Injustice: Gods Among Us“, basata sull’omonimo videogioco. IGN riporta che è in arrivo a Settembre “Injustice: Year Three“, che torna nel formato settimanale. Gli artisti saranno Bruno Redondo, Mike S. Miller e Tom Derenick. In “Year Three” continua il conflitto tra Batman e Superman, ma è anche in arrivo John Constantine.

Ho avuto abbastanza fortuna di poter scrivere molti dei miei personaggi preferiti dell’Universo DC, ma essere in grado di focalizzarsi sul lato magico e di portare John Constantine nella storia è un grande momento,” dice Taylor. “Hellblazer‘ è una delle mie serie horror preferite, e Constantine è un incredibile personaggio con cui giocare. Non appena ho pensato di contrapporre un eroe dell’occulto contro il regime di Superman, dovevo vederlo. Credo che l’intera premessa era ‘Constantine contro Superman’ e [l’editore] Jim [Chadwick] è salito immediatamente a bordo. Tutti gli altri eroi magici che arriveranno assieme a lui renderanno la storia un inferno. Batman che deve collaborare con il cinico mago dovrebbe portare un sacco di divertimento.”

Injustice: Gods Among Us Annual” #2 uscirà l’1 Ottobre con storie di Tom Taylor e Marguerite Bennett e disegni di Jheremy Raapack e David Yardin. La storia si focalizzerà su Hal Jordan e Sinestro, oltre che sul Commissario Gordon e le Birds of Prey.

“Injustice: Year Three” inizia il 30 Settembre. E sono molti i fan che sperano di trovare Constantine anche nel sequel del videogioco di “Injustice: Gods Among Us”.

Articoli Correlati

La vita editoriale di Samuel Stern, primo personaggio da edicola di casa Bugs Comics, continua in maniera florida, intervallando...

23/11/2021 •

08:00

Daniel Craig è 007 per l’ultima volta in No Time To Die, lo straordinario 25° capitolo della saga di James Bond,...

22/11/2021 •

16:54

Le novità Anime Factory di Gennaio 2022 sono disponibili per il preordine sullo store Fan Factory di Koch Media Italia. Tra le...

22/11/2021 •

14:06