Goldrake, Jeeg, Mazinga Z e il Grande Mazinga su DVD Yamato Video

Pubblicato il 1 Luglio 2014 alle 16:18

Dopo tanto penare, sembra proprio che gli appassionati dei robot Anni 70 ideati dal vulcanico autore di Devilman potranno collezionare le serie cult della loro infanzia.

go nagai robot dvd yamato

Quasi quarant’anni dopo la prima messa in onda di Atlas Ufo Robot, il mercato italiano dell’animazione giapponese è pronto a una seconda invasione robotica: Yamato Video ha annunciato di aver acquistato le licenze dei classici dell’animazione robotica di Go Nagai, a partire proprio da quel Grendizer che fu pioniere della successiva ondata di anime.

Le altre serie licenziate sono Mazinger Z, Il Grande Mazinger e Jeeg Robot d’Acciaio. Nei prossimi giorni l’editore milanese renderà note le caratteristiche delle edizioni DVD — che vengono descritte come “spettacolari”.

A seguire il comunicato ufficiale:

L’attesa è finita!

Yamato Video ha il piacere di annunciare il grande ritorno delle mitiche e più amate serie robotiche create dal maestro Go Nagai e prodotte da Toei Animation:   “UFO Robot Goldrake” (UFO Robot Grendizer), “Mazinga Z” (Mazinger Z), “Jeeg Robot d’acciaio” (Kotetsu Jeeg), “Il Grande Mazinga” (Great Mazinger).
Tutti i dettagli verranno svelati nei prossimi giorni, quindi vi consigliamo di continuarci a seguire! Majiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiingo!!!!!

Articoli Correlati

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

23/11/2021 •

10:00

La vita editoriale di Samuel Stern, primo personaggio da edicola di casa Bugs Comics, continua in maniera florida, intervallando...

23/11/2021 •

08:00

Daniel Craig è 007 per l’ultima volta in No Time To Die, lo straordinario 25° capitolo della saga di James Bond,...

22/11/2021 •

16:54